RS ITALIA

RS, parte di RS Group plc, fornisce soluzioni, prodotti e servizi che aiutano i clienti a progettare, costruire, manutenere, riparare e gestire apparecchiature e operazioni industriali in modo sicuro e sostenibile. L’azienda ha a disposizione più di 750.000 prodotti industriali ed elettronici, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, e, con 32 sedi operative in tutto il mondo, è in grado di fornire a 1,1 milioni di clienti un'ampia gamma di soluzioni di prodotti e servizi.

RS è presente in Italia da oltre 30 anni. Attualmente ha una sede a Sesto San Giovanni (MI) e un centro logistico di oltre 7.000mq a Vimodrone (MI) e può contare sul talento di oltre 200 collaboratori.

LA VITA IN RS

Tutti meritiamo di essere trattati con rispetto e di mettere in risalto le nostre unicità: qui in RS Italia stiamo costruendo una cultura per le pari opportunità e gender sensitive, in cui ognuno di noi possa sentirsi a proprio agio ogni giorno, esprimendo la propria personalità.
Valorizzare le nostre persone e i nostri talenti promuovendo una cultura che integri diversità, equità e inclusione rappresenta infatti uno dei valori fondanti di RS.

L’azienda ha anche ottenuto da poco la certificazione UNI PdR 125:2022 per la Parità di Genere e continua a raggiungere importanti risultati in termini di sostenibilità grazie al proprio piano ESG “Per un mondo migliore” come, ad esempio, il livello Gold dell’Ecovadis Sustainability Rating e la certificazione Plastic Free per gli uffici di Sesto San Giovanni.

 

 

Come da tradizione, abbiamo celebrato insieme alle nostre famiglie l'arrivo dell'estate con un'incredibile festa presso il nostro polo logistico di Vimodrone, trasformato per una sera in un luogo davvero magico, tra giochi, buon cibo e tanto divertimento!

Durante la serata abbiamo anche potuto visitare il nostro magazzino e scoprire qualcosa in più sulla logistica degli oltre 750.000 prodotti disponibili sul nostro sito.

Come da tradizione, abbiamo celebrato insieme alle nostre famiglie l'arrivo dell'estate con un'incredibile festa presso il nostro polo logistico di Vimodrone, trasformato per una sera in un luogo davvero magico, tra giochi, buon cibo e tanto divertimento!

Durante la serata abbiamo anche potuto visitare il nostro magazzino e scoprire qualcosa in più sulla logistica degli oltre 750.000 prodotti disponibili sul nostro sito.

 

 

 

Volete sapere com'è la vita di chi lavora in RS?

Barbara Stella, Proposition Marketing Manager di RS Italia, condivide con noi la sua giornata.

Volete sapere com'è la vita di chi lavora in RS?

Barbara Stella, Proposition Marketing Manager di RS Italia, condivide con noi la sua giornata.

  • Nelle nostri sedi di Sesto San Giovanni e Vimodrone viene consegnata frutta fresca, ideale per iniziare al meglio la giornata o per dare la giusta carica alle nostre persone tra una riunione e un’altra. Inoltre promuoviamo numerose iniziative volte a rinforzare il nostro spirito di squadra e promuovere la sostenibilità: sport, attività di volontariato aziendale, divertimento, corsi sulla salute e la sicurezza sono solo alcune delle attività che chi lavora per RS può svolgere in compagnia dei propri colleghi.

SQUADRE LOCALI

  • Vendite: Il team Sales di RS Italia lavora ogni giorno per essere la prima scelta dei nostri clienti. L’obiettivo del team è sempre quello di proporre prodotti e servizi innovativi in grado di rispondere alle reali esigenze dei nostri clienti ed aiutarli nel loro lavoro. L’impegno, la competenza, l’ascolto attivo e la sensibilità commerciale sono le chiavi che ci permettono di mantenere il cliente sempre al centro della nostra strategia.

  • DC: la missione dei nostri Distribution Center è soddisfare le esigenze dei clienti. L’obiettivo è sempre essere nel posto giusto al momento giusto con quanto richiesto dal cliente, offrendo il servizio migliore al miglior costo.

    PSM: Il team PSM (Product & Supplier Management) è costantemente impegnato nell’instaurare rapporti di partnership  con i numerosi fornitori locali e internazionali, per offrire la migliore esperienza d’acquisto ai clienti.  Nel catalogo di RS sono presenti oltre 2.500 fornitori e più di 750.000 prodotti.

  • Assistenza Clienti: funzione strategica all’interno dell’azienda, ha l’obiettivo di offrire un’esperienza in grado di superare le aspettative del cliente, generando un impatto sulla fidelizzazione attraverso la creazione di relazioni a lungo termine con i clienti esistenti e futuri.

    Marketing: Il team di si pone sempre obiettivi sfidanti -  accrescere l'awareness del nostro Gruppo, contribuire a migliorare il ciclo di vita del cliente e attuare le principali iniziative del nostro piano ESG per diventare la prima scelta per clienti, fornitori, azionisti, comunità e per le nostre persone.

Risultati di ricerca per "". Pagina 1 di 1, risultati da 1 a 3 di 3
Proposition Marketing Specialist (fixed-term contract)
Proposition Marketing Specialist (fixed-term contract) Sesto San Giovanni, MI, IT, 20099
Sesto San Giovanni, MI, IT, 20099
Refiller soluzioni Kanban e Vending Machine Vimodrone, MI, IT, 20090
Brand Creative Executive
Brand Creative Executive Sesto San Giovanni, MI, IT, 20099
Sesto San Giovanni, MI, IT, 20099

NOTIZIE LOCALI

  • In occasione di una recente giornata di volontariato, i colleghi e le loro famiglie hanno svolto insieme a WAU Milano un'attività di riqualificazione di Piazza Leonardo da Vinci, uno degli spazi più caratteristici di Milano. Un'occasione per sensibilizzare parenti, compagni e figli al rispetto del bene comune e per pensare insieme a un futuro più sostenibile.

    I risultati? 5500 mozziconi di sigaretta e 12 kg di rifiuti in meno nell'area, tante energie spese, ma anche tanta soddisfazione da condividere con i nostri colleghi e i nostri cari!

  • Recentemente abbiamo tenuto RS CONNECT 2023 presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese.

    Oltre 200 clienti hanno incontrato 36 aziende partner e visitato le 4 sale tematiche, grande novità di quest'anno, dove è stato possibile scoprire le soluzioni a valore aggiunto del nostro Gruppo.

    Una giornata che ha messo in contatto professionisti dei più diversi settori, per trasformare nuove idee in concrete opportunità di business.

  • Sicurezza sul lavoro e sostenibilità sono due concetti fondamentali per il benessere delle nostre persone 👷.

    Grazie a questi ideali comuni è nata una collaborazione tra RS e PVS spa, azienda italiana leader nei sistemi e prodotti DPI per la rianimazione, il primo soccorso e la tutela della salute sul lavoro.

    PVS S.p.A. ha donato ai dipendenti RS il kit FUTURA, una valigetta di pronto soccorso ecosostenibile, completamente biodegradabile e realizzata con materiali riciclati al 100%♻️.